Giorgia Wurth allatta felice i suoi gemelli

giorgia wurth gemelli allattamento

Giorgia Wurth, l'annuncio della sua gravidanza lo aveva fatto a ottobre, condividendo con i suoi fan una foto senza veli del suo bel pancione, e di certo non si è dimenticata dei suoi fan nemmeno alla nascita delle sue "farfalle" come le chiama lei. Ha voluto infatti condividere con loro la nascita dei due gemellini, Leila e Lucas. Ma ancora di più ha voluto condividere un momento molto intimo come quello dell'allattamento.

Giorgia Wurth ci presenta i suoi gemelli

L'attrice delle "Tre Rose di Eva" conquista i suoi fan, condividendo con loro uno dei momenti più intimi tra una mamma e i suoi piccoli, quello dell'allattamento al seno. Per quanto allattare sia la cosa più naturale al mondo, al giorno d'oggi molti si scandalizzano ancora nel vedere una mamma che allatta, ma lei non ha di sicuro non si è fatta problemi, condividendo con i suoi fan la tenera foto mentre allatta le sue "farfalle", come le chiama lei.

I suoi fan si sono dimostrati davvero affettuosi con lei anche in questa occasione, come lo sono sempre stati. La giovane mamma Giorgia è passata dai set televisivi, a cambiare pannolini, allattare, e a notti insonni, ma sembra proprio che questa vita le piaccia.

La vita sentimentale di Giorgia Wurth

Per quanto Giorgia ami condividere con i suoi fan i momenti più importanti della sua vita c'è una cosa che non ha mai voluto svelare. L'identità del padre dei suoi gemellini resta tutt'oggi un mistero. Sappiamo che aveva avuto una relazione con il regista Fausto Brizzi, conosciuto sul set del film Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, ma la storia con il noto regista è finita ormai da tempo, e dopo di lui non si è saputo più niente.

Giorgia non ha mai fatto trapelare nulla della sua vita sentimentale, infatti ha sempre affermato di voler mantenere la sua vita amorosa quanto più privata possibile e bisogna dire che ci è riuscita benissimo. Nessuno ancora è riuscito a scoprire l'identità del misterioso padre di questi teneri gemellini. Non ci resta che aspettare il suo prossimo post e sperare di riuscire a intravedere, vicino ai gemellini e alla bellissima mamma, anche questo misterioso papà...

8 comments

  1. alessandra 6 febbraio, 2018 at 22:44 Rispondi

    Complimenti a Giorgia perchè allattare è una scelta coraggiosa già di un solo bimbi, figuriamoci con due. Bravissima!!
    n.b: per tutti i commenti, i bimbi respirano anche quando sono attaccati al seno della loro mamma eh <3

Lascia un commento