Grave incidente stradale: perde la vita bimbo di 5 mesi

incidente stradale muore bimbo di 5 mesi

Constantin Cristinale Maruntelu è ancora ricoverato in ospedale. È l’unico superstite del tragico incidente stradale di sabato scorso, che ha visto coinvolta la sua famiglia. Lo schianto avvenuto a Lugo è stato troppo forte per Planiza Husovic, 25 anni e il piccolo Riccardo, figlio di soli 5 mesi. Mamma e figlio non ce l’hanno fatta.

A causare l'incidente stradale il padre alla guida

Le indagini delle ultime ore informano che il padre al volante avrebbe avuto alcol nel sangue al momento dell’incidente. Il tasso alcolemico era il triplo di quello consentito dalla legge. A peggiorare la situazione, il 24enne non aveva una patente di guida valida.

Fiori e peluche per mamma e figlio

A dare l’ultimo saluto a mamma e figlio una folla di persone arrivate da diverse parti di Italia. Nel rispetto delle loro tradizioni si respirava un clima sereno, anche se nei visi degli adulti si leggeva un’immensa tristezza.

Vicino alla rotonda di via Dè Brozzi, dove è avvenuto l’incidente, sono stati lasciati fiori colorati, peluche e un grande pupazzo con la scritta “I love you mum”.

16 comments

  1. Sabrina Piu 21 marzo, 2017 at 14:35 Rispondi

    Non è questione di prevedere il futuro qui! Ma di persone irresponsabili a partire dalla mamma che si è seduta in macchina, sapendo che lui era ubriaco in primis, secondo sapendo che lui era senza patente e soprattutto cosa peggiore l’ho ha in braccio invece di essere nel suo seggiolino legato! 😡😡😡

  2. Floriana Zenobio 21 marzo, 2017 at 14:53 Rispondi

    Ho letto varo articoli di altrettante testate giornalistiche e non ho ancora capito se il bimbo era nel seggiolino o no. In molti commenti ho letto che pare fosse in braccio alla mamma, per questo è balzato fuori. Se così fosse, tra il padre che si mette al volante ubriaco e la madre che si mette davanti col figlio in braccio…

  3. Jonida Mustali 21 marzo, 2017 at 18:08 Rispondi

    Per Fortuna é Morta anche la madre.. Non avrebbe Retto ad un dolore simile e ai sensi di colpa.. Ora sono insieme, come prima, in un Mondo migliore❤️.. Per il padre Galera a vita

  4. Stefania Budroni 21 marzo, 2017 at 19:08 Rispondi

    Oltre a colpevolizzare lui io colpevolizzo pure la madre. Che cazzo le è venuto in mente di salire in macchina con quel coglione ubriaco di suo marito e portandoci pure il suo bimbo??? Con che coraggio rischi così la tua ma soprattutto la sua vita???? Se poi è vero che il bimbo non era correttamente assicurato al seggiolino direi che mi dispiace che sia morta, perchè da viva almeno si disperava nei sensi di colpa fino alla fine dei suoi giorni!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Anglide Ithil Quessir 22 marzo, 2017 at 22:28 Rispondi

    L’ho sentito al telegiornale “neonato sbalzato fuori dall’auto e schiantato sull’asfalto. Morto aul colpo”….volevo morire pure io. Ho un bimbo di 4 mesi e mi ucciderei piuttosto che sapere di nn poterlo più stringere a me….

Lascia un commento