Grave incidente stradale: perde la vita bimbo di 5 mesi

Constantin Cristinale Maruntelu è ancora ricoverato in ospedale. È l’unico superstite del tragico incidente stradale di sabato scorso, che ha visto coinvolta la sua famiglia. Lo schianto avvenuto a Lugo è stato troppo forte per Planiza Husovic, 25 anni e il piccolo Riccardo, figlio di soli 5 mesi. Mamma e figlio non ce l’hanno fatta.

A causare l’incidente stradale il padre alla guida

Le indagini delle ultime ore informano che il padre al volante avrebbe avuto alcol nel sangue al momento dell’incidente. Il tasso alcolemico era il triplo di quello consentito dalla legge. A peggiorare la situazione, il 24enne non aveva una patente di guida valida.

Fiori e peluche per mamma e figlio

A dare l’ultimo saluto a mamma e figlio una folla di persone arrivate da diverse parti di Italia. Nel rispetto delle loro tradizioni si respirava un clima sereno, anche se nei visi degli adulti si leggeva un’immensa tristezza.

Vicino alla rotonda di via Dè Brozzi, dove è avvenuto l’incidente, sono stati lasciati fiori colorati, peluche e un grande pupazzo con la scritta “I love you mum”.

Il video della settimana

16 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. L’ho sentito al telegiornale “neonato sbalzato fuori dall’auto e schiantato sull’asfalto. Morto aul colpo”….volevo morire pure io. Ho un bimbo di 4 mesi e mi ucciderei piuttosto che sapere di nn poterlo più stringere a me….

  2. Oltre a colpevolizzare lui io colpevolizzo pure la madre. Che cazzo le è venuto in mente di salire in macchina con quel coglione ubriaco di suo marito e portandoci pure il suo bimbo??? Con che coraggio rischi così la tua ma soprattutto la sua vita???? Se poi è vero che il bimbo non era correttamente assicurato al seggiolino direi che mi dispiace che sia morta, perchè da viva almeno si disperava nei sensi di colpa fino alla fine dei suoi giorni!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Per Fortuna é Morta anche la madre.. Non avrebbe Retto ad un dolore simile e ai sensi di colpa.. Ora sono insieme, come prima, in un Mondo migliore❤️.. Per il padre Galera a vita

  4. Ho letto varo articoli di altrettante testate giornalistiche e non ho ancora capito se il bimbo era nel seggiolino o no. In molti commenti ho letto che pare fosse in braccio alla mamma, per questo è balzato fuori. Se così fosse, tra il padre che si mette al volante ubriaco e la madre che si mette davanti col figlio in braccio…

  5. Non è questione di prevedere il futuro qui! Ma di persone irresponsabili a partire dalla mamma che si è seduta in macchina, sapendo che lui era ubriaco in primis, secondo sapendo che lui era senza patente e soprattutto cosa peggiore l’ho ha in braccio invece di essere nel suo seggiolino legato! 😡😡😡