La gravidanza di Kate Middleton e la gaffe di William

la gravidanza di Kate Middleton

In Gran Bretagna è la notizia dell'anno: la terza gravidanza di Kate Middleton. I giornali britannici vanno a nozze col gossip, quindi ci stanno letteralmente sguazzando in questo importantissimo evento per la casa reale. Giornalisti e paparazzi monitorano tutto ciò che gravita intorno a William e Kate, e sembra che sia spuntato un interessante retroscena sulla gravidanza della duchessa.

Gravidanza di Kate Middleton: William svela la data del concepimento?

La casa reale non ha rivelato la data del concepimento del terzo royal baby, tuttavia William inconsapevolmente potrebbe aver svelato un indizio importante. Durante una conferenza sulla salute mentale ad Oxford il principe ha dichiarato che, dopo un momento iniziale di tensione per la gravidanza, poteva finalmente rilassarsi. Come da consueto quindi William e Kate probabilmente hanno aspettato i canonici tre mesi prima di annunciare la gravidanza.

Marzo 2018: la data di nascita del prossimo royal baby?

E così dopo la "gaffe" della regina Elisabetta sul sesso del nascituro, arriva anche il lapsus di William. I giornali di gossip sono sicuri: il prossimo royal baby nascerà a marzo 2018 e, considerando che siamo in Inghilterra, c'è da scommetterci!

Lascia un commento