Grow: la nuova frontiera hi tech del fasciatoio

grow fasciatoio hi tech

Al giorno d'oggi la tecnologia è in costante avanzamento e non accenna ad arrestarsi. Sono ormai tantissimi i campi in cui è possibili usufruire di numerosi vantaggi e innovazioni e certamente non è da meno quello che riguarda le mamme e i bambini. Questi ultimi infatti necessitano di numerose cure ed attenzioni che molto spesso si trasformano in accessori all'avanguardia.

L'ultima frontiera del mondo high tech nel campo della salute del bambino si chiama Grow ed apparentemente è solo un fasciatoio. In realtà si tratta di un prodotto in grado di controllare tutte le abitudini del piccolo, dall'alimentazione, alla nanna, al cambio del pannolino.

Grow: il fasciatoio intelligente che aiuta i genitori

Chi diventa genitore per la prima volta deve affrontare un mondo completamente nuovo, del tutto sconosciuto fino a quel momento. È difficile infatti, sia per le mamme che per i papà, riuscire a capire immediatamente quali sono i bisogni primari del bambino.

Proprio per questo in aiuto arriva Grow, un vero e proprio dispositivo hig tech ideato da Hatch Baby, che riesce a venire incontro alle necessità di genitori e bimbi. L'idea nasce da una coppia della California, Ann e David Weiss. I due, dopo aver avuto il loro primo figlio, si sono resi conto che il compito di un genitore non era affatto semplice e che c'era bisogno di creare qualcosa che aiutasse tutte le mamme e i papà e li sollevasse almeno in parte da questo gravoso impegno. Ed è così che i coniugi Weiss sono diventati amministratori delegati della loro società chiamata Hatch Baby.

Fasciatoio Grow: l'accessorio che si attiva tramite app

Ann e David hanno dunque unito le loro capacità creando il fasciatoio Grow, il quale si attiva tramite app. Quest'ultima può essere scaricata su qualsiasi dispositivo elettronico ed è collegata al fasciatoio attraverso una rete wireless integrata. In questo modo è possibile monitorare tutti i cambiamenti del bambino come ad esempio il peso, il cambio del pannolino, il sonno.

Utilizzando Grow i genitori possono sicuramente vivere in maniera più serena i mutamenti che accompagnano il bimbo nella fase della sua crescita e saranno sollevati da ansie e paure che spesso si presentano in tali circostanze.

Il prezzo di questo innovativo dispositivo tecnologico si aggira intorno ai 129,99 dollari ed è acquistabile online. Il costo dunque è sicuramente accessibile ed adatto a quasi tutte le tasche e può essere un'ottima idea regalo per una coppia di neogenitori che hanno appena avuto un bambino.

Lascia un commento