I Jungle Park, per sentirsi come veri Tarzan e Jane!

Sei alla ricerca di un passatempo diverso per tutta la famiglia? Qualcosa che unisca avventura, divertimento, contatto con la natura?

La soluzione ideale è il Jungle Park!

Pensati per bambini, ragazzi e adulti dai 3 anni in su, i Jungle Park sono un'occasione unica per sentirsi, almeno per un giorno, come Tarzan e Jane.

Caschetto in testa, imbracatura solida e certificata secondo le ultime normative europee, con due moschettoni per una maggiore sicurezza e seguiti da uno staff esperto e disponibile, genitori e figli si arrampicheranno a diversi metri di altezza (dai 5 ai 15 circa).

Nei Jungle Park presenti su tutto il territorio nazionale ci sono diversi percorsi a ostacoli, con piattaforme poste ad altezze differenti, corde su cui lanciarsi più o meno lunghe, appositamente pensati per le varie fasce di età e con requisiti di altezza minimi per l'accesso.

I percorsi, infatti, sono composti da liane, corde e passaggi sospesi in aria, carrucole, tronchi, ponti nepalesi, passerelle di legno ecc. In un'ambientazione tra fantastici boschi di conifere, totalmente immersi nella natura, affrontabili in piena sicurezza e a basso impatto ambientale.

Se avete una settimana di vacanza, o anche solo qualche giorno, per unire relax e divertimento si può organizzare un soggiorno sul lago di Como. A due passi dalla suggestiva cittadine di Bellagio, infatti, c'è il Jungle Raider Park di Civenna (CO), per un pomeriggio davvero adrenalinico.

Costituito da cinque percorsi che raggiungono i 15 metri e pensati per bambini, ragazzi e adulti con differenti altezze, il parco di Civenna offre molte proposte adatte a tutta la famiglia. Da un minimo di 120 metri, i percorsi sono: aria, vento, tornado, uragano, tifone. E per i più piccoli (dai 3 anni), c'è anche un Percorso Bimbi, posto ad un metro di altezza con 8 ostacoli da superare.

Lascia un commento