Il letto si trasforma in una casa sull'albero

Possedere una casa sull’albero dove potersi rifugiare e fantasticare è il sogno di ogni bambino.

Un sogno spesso irrealizzabile dal momento che non tutte le case dispongono di un giardino e di un albero abbastanza grande e robusto da ospitare una piccola costruzione di legno.

Tutte le case però dispongono di una cameretta per i bambini, allora, perché non creare uno spazio che ricordi una casa sull’albero e fare felici i nostri bimbi?

Di seguito vi proponiamo alcune idee carine e divertenti per trasformare il letto del vostro bambino in una adorabile casetta sull’albero.

 

life_time_treehouse_bed_s_4678_large

Non manca proprio nulla in questa deliziosa casetta di legno a due piani con tanto di tetto a spiovente e finestre al piano superiore da cui affacciarsi. La struttura di questo letto, infatti, prevede una parte inferiore dove poter giocare, leggere e guardare la tv e una parte superiore con un letto ampio e spazioso dove sognare di avventure e pirati. Per salire e scendere? Nessuna noiosa scala, ma, un’avventurosa fune a cui arrampicarsi. La struttura è realizzata completamente in legno di pino svedese, ecologico al 100%.

boomhut1-537x347

Come resistere a questa romanticissima casetta in legno di bambù con tanto di scaletta in legno e tetto a spiovente. Un rifugio magico, dove sognare e fantasticare. Anche questa struttura prevede il letto al piano superiore e due finestre alle due estremità della costruzione.

img6o

Riproduce un granaio di campagna, invece, questo bellissimo letto-casetta sull’albero a due piani. Il piano inferiore spazioso e ampio può ospitare un divanetto, una scrivania e una poltrona. La parte superiore dotata di tetto spiovente e due finestre, ospita invece due ampi e comodi letti. Difficilmente i vostri potranno trovare un posto migliore in cui rifugiarsi.

BedR2

Se avete una cameretta piccola, niente paura, la nostra ultima proposta è quello che fa per voi. Questa struttura è realizzata interamente in legno con la parte superiore che riproduce una casetta con tetto spiovente e una finestra. La parte inferiore può essere adibita a area giochi. Con un letto così, siamo sicuri che i vostri bambini non faranno più capricci per andare a dormire, anzi non vedranno l’ora di potersi rifugiare nel loro piccolo letto-casetta sull’albero.

Lascia un commento