Il multibrand di Simonetta diventa "One"

Si chiama ‘One’, ed è il “concept store multibrand” di Simonetta Spa che punta a racchiudere in un unico spazio  vendita tutti i brand di moda del suo portfolio.

Simonetta è un’azienda italiana divenuta negli anni sinonimo di abbigliamento per bambini e può vantare collaborazioni con brand come Just Cavalli, Fay, Fendi, Junior e Newborn, oltre naturalmente allo stesso brand Simonetta.

Un ulteriore passo avanti per l’azienda che, dopo aver inaugurato punti vendita in tutto il mondo, ha deciso di lanciare l’idea di un megastore multimarca dove tutte le mamme potranno trovare ciò che desiderano per i loro principini e le loro principessine.

Nei prossimi mesi i multistore ‘One’ apriranno anche in Italia e il primo punto vendita è previsto a Riccione.

Il marchio Simonetta è un marchio molto conosciuto dalle mamme italiane e in particolare nel nord Italia, dove l’azienda ha le sue radici e da dove è partita alla conquista del mercato internazionale.

Un ottimo biglietto da visita per il made in Italy nel mondo. Una certezza nel settore abbigliamento per bambini di alto target che racchiude il meglio della sartoria e della moda per bambini. Un successo frutto della professionalità e della sapienza di chi da anni lavora al progetto con un occhio sempre attento alla scelta dei materiali e alla cura maniacale dei particolari. Capi speciali, firmati dalle più importanti firme delle moda italiana che hanno scelto di associare il proprio nome al brand Simonetta Spa.

Se vi ho incuriosite e anche voi volete scoprire il mondo di Simonetta non dovete recarvi necessariamente in uno dei punti vendita sparsi per il mondo, ma, potete comodamente visionare e acquistare i capi della collezione 20013/14 on line, direttamente sul sito dell’azienda. Potrete scegliere tra tanti vestiti e accessori per bambini e bambine, tutti bellissimi ed elegantissimi.

Lascia un commento