Katie Crenshaw "Mia figlia e la sua voglia sul viso sono uniche"

Katie-Crenshaw-voglia-viso-figlia

La piccola Charlie Kate ha una grande voglia rossa sul viso, che crescendo glielo ha deformato leggermente.

La sua mamma e blogger Katie Crenshaw ha scritto un post intitolato “Cosa non va nel suo viso” che è diventato virale. Infatti lei, a differenza di quello che la gente può pensare, non vuole la figlia diversa da così.

È così che è nata ed è così che ha imparato ad amarla, e quindi ha deciso di spiegare agli altri che in lei non c’è assolutamente nulla che non va! Anzi, dice, quell’angioma la rende unica.

La gente a volte le ha detto cose crudeli, come 'Quando se ne andrà?' Oppure: 'Girala dal lato migliore' o magari 'Eppure è così carina dall'altra parte'".

E così lei, invece di arrabbiarsi o offendersi, ha spiegato che quella macchia non le dà dolore ma fa parte dei lei.

La cosa che la preoccupa, invece, è che la sua piccola abbia un carattere abbastanza forte, anche da grande, che le faccia affrontare con coraggio la cattiveria della gente.

11 comments

  1. Claudia Nisito 10 marzo, 2016 at 21:16 Rispondi

    Mia figlia ha tre angiomi dietro la schiena a forma di fragola dietro al collo come il suo papà è uno piccolino sul labbro . Quest ultimo non vi dico quanti “ma cos’è – che ha? – si è morsa – uh poverina !”e a chi mi ha detto poverina “ma povera te! Brutta e ignorante!”questi sono segni particolari ! Al battessimo la fotografa mi chiese se nelle foto dell album volessi togliere l angioma! Assolutamente no !!

  2. Tonia Ratto 10 marzo, 2016 at 21:42 Rispondi

    Anche io ho mio figlio che ha un angioma sul labbro eppure mi hanno sempre chiesto cosa fosse se si fosse fatto male,anche se e’talmente naturale per me che non la vedo. E comense non l avesse.

  3. Marta Zaninelli 10 marzo, 2016 at 22:45 Rispondi

    Mia figlia ha un emangioma sulla fronte, da piccolina era bello grosso poi dopo una cura si è ridotto tantissimo. Ora ha tre anni e si vede ancora ma molto meno e tanti lo scambiano per un livido. “Cosa hai fatto? Sei caduta?” “No è un angioma” “Aaaahhhh”. Quando era più grosso ne ho sentite di tutti i colori, una ha detto a mia mamma “che peccato, le sta così male lì, in mezzo alla faccia…”. L’avesse detto a me non sarei stata molto diplomatica

  4. La Tami 11 marzo, 2016 at 22:59 Rispondi

    Mio figlio sulla palpebra da quando aveva 3mesi. Curato con propanololo. Dopo 6 mesi di cure scomparso. Ora dobbiamo vedere se ricompare. Comunque anche lui lo guardavano come se fosse sguercio poverini. 😡😦

  5. Denise 20 ottobre, 2016 at 03:34 Rispondi

    Mia figlia ha un Angiomino sulla guancia.. e anche io ne ho sentite di tutti i colori.. no comment.. io le ho fatto fare 3 infiltrazioni di cortisone quando era piccolina (6 mesi) perché era molto gonfio.. adesso che ha 2 anni si è’ ridotto parecchio.. nn se ne andrà mai, salvo con dei laser appositi.. ma alla fine io sono abituata a vederla così.. adesso è’ una piccola macchia a forma di cuoricino che la caratterizza .

Lascia un commento