Interrotto dai figli in TV: ora il professor Kelly ci presenta la sua famiglia (VIDEO)

Il professor Kelly, interrotto in diretta tv dai figli, ci presenta la sua famiglia

Ricordate il video che abbiamo postato sul professore in diretta con la BBC che ha ricevuto come sorpresa live l’interruzione dei suoi figli? Il video è diventato virale e famoso in tutto il mondo e il professore Robert Kelly si è trovato coinvolto in un scena quasi surreale, che vi proponiamo qua sotto.

Il professor Kelly, interrotto dai figli mentre era live

Mentre era in diretta con la famosa emittente televisiva BBC, i suoi figli hanno interrotto la loro chiacchierata a distanza. A fare da comparsa alla scena, la mamma dei due bambini, che, con tentativi goffi e spiritosi, ha tentato di mandarli via e lasciar libero il papà di continuare l’intervista su Skype.

Il sequel del professor Kelly

Il video è diventato virale con più di 16 milioni di visualizzazioni sul web. Da questa esperienza che ha destato sorpresa e simpatia, ora è arrivato un sequel. Il professor Kelly si è collegato nuovamente con la BBC ma stavolta si è fatto trovare preparato ai “fuori onda”. Nel nuovo collegamento ha coinvolto tutta la famiglia e con una Skype call di gruppo ha raccontato un po’ della sua vita di tutti i giorni insieme alla sua colorata famiglia.

3 comments

Lascia un commento