Irina Shayk sexy selfie a pochi mesi dal parto

Irina Shayk selfie

La modella russa Irina Shayk ha mostrato la sua ritrovata forma fisica dopo la nascita della sua bambina Lea de Seine.

Mamma Irina Shayk si mostra di nuovo in lingerie

Una mamma non è vero che non ha tempo per sé stessa, soprattutto se ha a disposizione un personale in grado di farla tornare in forma in poco tempo. Così Irina Shayk a 4 mesi dalla nascita della bambina, avuta con l'attore Bradley Cooper, ha mostrato ai suoi follower la sua bellezza in una bianca lingerie . Un selfie in cui si nota chiaramente il suo fisico ritornato perfetto dopo la gravidanza.

Irina Shayk post parto

Modella e mamma, Irina non smette di stupire

La modella russa ha voluto dimostrare con questo scatto che non ha alcuna intenzione di passare il testimone. È ancora molto richiesta dalla case di moda come testimonial, soprattutto quelle di biancheria intima. Il lavoro, però, non la impedirà di essere una mamma presente e premurosa, come si è mostrata in questi mesi portando sempre accanto a sé la sua bambina e il suo futuro marito.

16 comments

  1. Veronica Pempinelli 17 luglio, 2017 at 23:42 Rispondi

    Ma nn rompete con ste storie inutili ke poi la gente si fissa….quando si ha un.figlio x un.po bisogna rilassarsi e fare le mamme…ultimamente si gareggia a ki elimina prima i kg..ma.va godetevi i.figli

  2. Jonida Dervishhasani 18 luglio, 2017 at 17:13 Rispondi

    Queste sono cose che ci riempiono di gioia. E noi gravide banalissime con tanta ciccia post parto ci sentiamo proprio bene e siamo davvero felici che una modella dopo il parto sia sempre magra e figa mentre noi ci accontentiamo con quello che ci dà madre natura. Continuate con post così. ..

Lascia un commento