Kate Middleton : parto in casa per il terzo royal baby!

kate middleton parto in casa

Sono giorni particolarmente intensi quelli della casa reale inglese, con la terza gravidanza di Kate Middleton e il primi giorni di scuola di Baby George.

A tenere banco sono le condizioni di salute della duchessa di Cambridge, che come nelle prime due gravidanze soffre di iperemesi gravidica. Proprio per questo motivo Kate Middleton avrebbe intenzione di fare un parto in casa per il suo terzogenito, per avere una maggiore tranquillità e per tenere alla larga i flash impazziti dei paparazzi.

Parto in casa: ritorna la tradizione di casa reale

Se i medici dovessero acconsentire alla richiesta della duchessa, non sarebbe certo una novità per la casa reale inglese. La regina Elisabetta ha infatti partorito i suoi 4 figli a Buckingham Palace, mentre la stessa regina Vittoria è nata a Kensington Palace. Sarebbe quindi un modo per rinverdire la tradizione della dinastia reale britannica.

Indizi sul sesso del nascituro: sarà un maschietto?

Il feto al momento è al suo terzo mese, quindi è difficile stabilirne il sesso. Tuttavia la regina Elisabetta involontariamente potrebbe aver dato un indizio sul possibile sesso del neonato. La sovrana, il giorno dopo l'annuncio della terza gravidanza di Kate, ha infatti indossato un vestitino azzurro, segno che probabilmente il nascituro sarà maschio.

Lascia un commento