Khloe Kardashian col pancione in intimo su Instagram

Khloe Kardashian sexy gravidanza

Khloe Kardashian, la sorella minore delle più celebri Kim e Kylie Jenner e una dei protagonisti del reality show "Keeping up with the Kardashians", è in attesa della sua prima bambina che ha concepito insieme al famoso giocatore di basket Tristan Thompson, con il quale ha una relazione dal 2016.

Khloe, per suggellare i momenti di attesa che precedono il momento della nascita, ha deciso di pubblicare alcune foto davvero sexy che la ritraggono col pancione sul suo profilo Instagram.

Khloe Kardashian in dolce attesa su Instagram

Finalmente anche Khloe presto diventerà mamma. Dopo le sorelle Kim e Kylie infatti anche lei, ormai compiuti 33 anni, potrà presto scoprire le gioie di avere un bambino. Sembra infatti che la Kardashian stia aspettando una femminuccia dal cestista Tristan Thompson con il quale è legata ormai da due anni. Proprio per suggellare tale evento,mostra fiera il suo pancione in lingerie, pubblicando una foto davvero sexy sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Khloe Kardashian incinta sexy

Khloe Kardashian sta per diventare mamma: le foto sexy su Instagram

Khloe è molto amata dai suoi followers ed è per questo che ha deciso di condividere con loro una sua foto davvero sensuale che la ritrae in intimo (del brand Gooseberry Intimates) mentre accarezza il dolce pancione. Una foto che non lascia dubbi: Khloe infatti ha voluto mostrare ai fan quanto una donna possa essere ancora femminile ed attraente anche se da incinta.

L'immagine è stata largamente apprezzata ed in poco tempo ha ricevuto tantissimi like e commenti. Non resta dunque altro che aspettare il momento della nascita della sua piccola. In molti si chiedono quale sia il nome scelto dalla coppia: secondo alcuni rumors sembra che Khloe abbandonerà la tradizione di famiglia di utilizzare un nome che comincia con la K e sceglierà invece un nome che inizia per T, proprio come il suo compagno Tristan.

Lascia un commento