Kirsten Dust è diventata mamma

Un altro parto stellare. Stavolta è stata Kirsten Dunst, attrice statunitense di 35 anni, nota al suo pubblico per molte magistrali interpretazioni cinematografiche come Intervista col Vampiro, Jumanji e Melancholia, a dare alla luce un bel maschietto.

Si tratta del primo figlio della donna e sul parto viene mantenuta la riservatezza. Sono trapelate però alcune interessante notizie che riempiono le pagine dei principali giornali di cronaca e gossip.

Il desiderio di maternità dell'attrice

Il fiocco blu è frutto della relazione tra Kirsten Dunst e l’attore Jesse Plemons, che la donna ha conosciuto nel 2016, durante le riprese della serie tv Fargo. Dopo due anni di relazione stabile, l’attrice ha deciso di allargare la famiglia, ma non ha mai voluto diffondere la notizia fino allo scorso febbraio, quando ha annunciato la gravidanza.

Ancora oggi, dopo la nascita del piccolo, si sa molto poco, ma ciò che è trapelato è che Kirsten e il bambino sono in salute. Non è sicuro cosa abbia convinto l’attrice a iniziare una famiglia con Jesse, dato che non è mai stata molto incline ad avere figli, ma probabilmente ha fatto breccia nel suo cuore la nascita della sua figlioccia.

È stata proprio lei a dichiarare quanto amore ha provato per la bambina, facendo intendere il desiderio di vivere in prima persona l’esperienza della maternità.

La prima festa della mamma per Kirsten

Prendendo esempio da alcune colleghe del mondo dello spettacolo (esempio emblematico e da tutti ricordato è quello della cantante Beyoncè) Kirsten Dunst ha posato con il pancione in alcuni scatti molto floreali, pubblicati poi sulla rivista di Marie Claire U.K.

Dopo questo evento, però, nessun altro aspetto della gravidanza e del parto è stato svenduto alla stampa o al pubblico, bensì mantenuto riservato.

La nascita del bambino è avvenuta giusto in tempo per la festa della mamma. Domenica 13 maggio Kirsten Dunst potrà festeggiarla stringendo tra le braccia il frutto dell’amore tra lei e Jesse Plemons e vivere in prima persona la meravigliosa esperienza dell’essere mamma.

Lascia un commento