bambina-senza-braccia-vasiliny

La grande forza di Vasiliny, la bimba senza braccia che mangia coi piedini

Vasiliny è una bimba russa nata senza braccia che, malgrado la giovanissima età, ha già dato una importante lezione di vita a milioni di utenti del web.

La piccola Vasiliny è venuta al mondo, a causa di una grave malformazione, priva degli arti superiori, ma oggi sogna di essere una bimba come tutte le altre, anzi con una marcia in più. A dimostrazione del suo coraggio e della sua tenacia, mamma Elmira ha postato sul proprio profilo Facebook un video in cui la piccola cerca di imparare a mangiare da sola.

Vasiliny, infatti, seduta nel suo seggiolone, in luogo delle mani utilizza i piedini per afferrare le posate e portare il cibo alla bocca.

bambina-senza-braccia-Vasiliny

57 milioni di utenti per Vasiliny

Probabilmente Elmira, nel pubblicare il filmato della figlioletta che impara a mangiare, non immaginava che avrebbe “conquistato” ben 57 milioni di utenti, molti dei quali hanno lasciato un commento di incoraggiamento alla piccola.

Questa storia è senz’altro di grande insegnamento per tutti noi: nella vita, pare suggerirci Vasiliny, non bisogna mai arrendersi.

Siamo certi che la bimba con i suoi piedini riuscirà a fare qualsiasi cosa!

Lascia un commento