La mamma social

Benvenuta nel tuo profilo, cara mamma social! Io non so come fossi prima, fatto sta che adesso, da quando sei mamma, la tua maternità corre proprio sul filo …della rete.

Condividere ogni attimo della crescita dei tuoi pargoli, dalla lineetta rosa del test all’ultima info, di cinque minuti fa, per te è assolutamente indispensabile…se una cosa non l’hai postata, allora non è successa!

Non c’è stata ecografia, immagine di panza in crescita, di tutina comprata, che tu abbia risparmiato ai tuoi amici social. Stavi in sala parto, ma non hai rinunciato a farti un selfie nemmeno lì. Ogni contrazione un cinguettio. E per fortuna che ci hai risparmiato i particolari su Pinterest.

Comunque, anche se qualche volta esageri, e potresti magari passare qualche minuto in più nella vita reale, e qualcuno in meno collegata, c’è da dire che leggere i tuoi stati che parlano dei figli è davvero uno spasso…e che piano piano, scrivi oggi e scrivi domani, a forza di essere social ti ci sei inventata anche un lavoro.

Non tutti i Facebook vengono per nuocere!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *