Laura Taroni, l'infermiera killer ha sedato i figli

laura-taroni-figli-sedati-con-ansiolitici

Laura Taroni ha ucciso il marito giorno dopo giorno con una somministrazione di farmaci che nel tempo è stata letale. Ha programmato un piano diabolico insieme al suo amante Leonardo Cazzaniga. Lei infermiera, lui medico. E in tutto questo orrore ha coinvolto anche i suoi bambini, di 9 e 11 anni, che ora dopo il suo arresto sono stati affidati ai servizi sociali.

Le intercettazioni nella casa degli orrori dell'infermiera killer

Per più di un anno gli investigatori hanno controllato la casa dell’orrore dell’infermiera di Saronno, per capire, scoprire, indagare e trovare prove su quello che era successo.

«Temevamo per i bambini. Li abbiamo visti crescere come i nostri figli. Ne parlavamo fra di noi, ce lo dicevamo: “hai visto come sono cresciuti”». A parlare uno degli investigatori coinvolti, che insieme ai suoi colleghi ha vegliato su due bambini innocenti, costretti e coinvolti in piani di morte mostruosi.

Laura Taroni ha minato l’innocenza dei bambini

Una delle intercettazioni del 2015 racconta di come uno dei due bambini non volesse assumere “le gocce con l’acqua”. Non sapeva che erano ansiolitici pesanti, che il medico gli faceva prendere con la complicità della mamma.

Orribile anche sentire dei discorsi in cui uno dei due figli di Laura Taroni propone di usare la katana per eliminare i parenti. Una testimonianza che fa capire quanto l’innocenza di un bambino possa far perdere il contatto con la realtà, e quanto sia importante avere la fortuna di crescere e vivere in una famiglia equilibrata e buona, che educhi i bambini all’amore e alla serenità.  

101 comments

    • noi 3 dicembre, 2016 at 14:36 Rispondi

      Spero muoia per mano di un medico come lei…Non è pazza altrimenti la giustificano e proprio brutta dentro e fuori.Mi chiedo se ora si stia vergognano a farsi vedere in giro.Io fossi in lei mi ammazzavo. E quei poveri bimbi?Rimasti soli. .Spero li danno in adozione..quella non è una madre…ma neanche una donna..una donna vera Sa che nessun uomo vale la vita dei suoi figli..l uomo ti può tradire (…E dato che fai schifo pure fisicamente molto probabile )Ti auguro il peggio a te e a quel merda di Satana di cazza niga. ..Meglio i negri che tanto disprezzate che merde di Satana come voi.

  1. Desirée Delogu 2 dicembre, 2016 at 14:46 Rispondi

    Maledetti schifosi, sono da richiudere a vitaaaaa senza più vedere la luce del sole!! Poveri bambini ad avere un essere così x madre e povere persone innocenti uccisi , mi spiace tanto x i famigliari :'(

  2. Fabiana Belluco 2 dicembre, 2016 at 14:46 Rispondi

    Senza parole… sono infermiera e mamma… ma come diamine si fa? Avrebbe ucciso anche i suoi figli, non gli bastava il marito, la mamma e tutti quei poveri cristi capitati sotto le loro mani?? Io mi stupisco che poi lo sapevano tutti e nessuno ha fatto niente, solo 7 infermieri hanno denunciato!! Gli altri?!? I medici?!!

  3. CarmenEnry Scibelli 2 dicembre, 2016 at 15:17 Rispondi

    È in questo caso che la pena di morte è indubbia!!!!!!! Ma di che essere stiamo parlando?!?! Non saprei tirare fuori un aggettivo che rappresenti quest’essere…..Spero solo che possa pagare tutti i suoi peccati in questa e nell’altra vita…..

  4. Luisa Esposito 2 dicembre, 2016 at 15:18 Rispondi

    Mahhh…nn si sa più che fare per dare libero sfogo alla propria pazzia gente completamente fuori e delirante…nn si può stare più tranquilli oltre al rischio naturale che ognuno corre di morire ci si mettono sti repressi frustrati e quant altro basta nn si possono più sentire ci vogliono pene pesanti

  5. Claudia Fiorentino 2 dicembre, 2016 at 15:25 Rispondi

    Io non sono per la pena di morte…troppo clemente. Torture, sevizie, dolori fino a farli arrivare pian piano alla morte…ma prima devono desiderarla ardentemente per smettere di soffrire!!! 😡😡😡😡😡

  6. Ody Escobar 2 dicembre, 2016 at 22:21 Rispondi

    Questo non è essere umano . Questo è il Diavolo ! Perdonatemi . Pena di morte .. Ma lenta . Poveri bambini ., povera madre , poveri tutt’e le sue vittime, insieme al pazzo , è codardo Misero medico . Che doveva proteggere suoi pazienti , salvarle la vita , invece li ha condannati . Mamme questa non era una madre .

  7. Eleonora Nicora 3 dicembre, 2016 at 08:03 Rispondi

    puttana di merda infame e bastarda schifosa ludria…merdosa… marito.. bambini… ma siete 2 schifosi assassini di merda … dispiace solo che una lurida troia come te possa vivere il dono della maternità quando ci sono donne che lo meriterebbero! crepa infame crepa soffrendo !

    • Norma Pagan 3 dicembre, 2016 at 09:50 Rispondi

      Sono pienamente d’accordo …pensa me che a 29 anni per colpa di una malattia genetica mi ha causato la infertilità…poi sento queste cose e davvero non ragiono più…mi sale il.sangue al cervello è inconcepibile..il mondo ormai funziona al contrario

  8. Marco 3 dicembre, 2016 at 14:42 Rispondi

    Cara “infermiera” capisco che ce l hai co madre natura che t ha fatto così brutta..ma almeno compensa essendo buona…invece fai proprio schifo

  9. Eleonora Tamborra 3 dicembre, 2016 at 22:12 Rispondi

    Stronza schifosa mi auguro che ti facciano prendere tante di quelle sostanze avvelenate e che ti torturino a vita….devi marcire giorno dopo giorno fino al tuo ultimo respiro nn merito di vivere tu e il tuo simile amante

Lascia un commento