Layla, la bambina più bella del mondo: una storia assurda

layla belle bambina più bella del mondo

Per ogni genitore i figli, secondo il motto partenopeo "Ogni scarrafone è bell'a mamma soja", sono tutti belli e perfetti. La storia che giunge dall'Inghilterra però rasenta il ridicolo e l'assurdo. Layla, di appena 7 anni, è convinta di essere la bambina più bella del mondo.

La bambina più bella del mondo: vita da star e selfie sui social

Layla ha diversi account personali sui social, dove posta tantissime foto con vestiti alla moda, trucco pesante, ciglia finte, extension, ecc. La bambina ama imitare l'abbigliamento ed il look di cantanti, attrici e modelle proprio perché è convinta che un giorno diventerà una star. La piccola ha addirittura un nome d'arte: Layla Belle. Sono piovute critiche sulla mamma Jenna Eastland, che si difende sostenendo che non ha mai influenzato la figlia poiché fin da piccolissima ha sempre amato trucchi e rossetti.

layla belle bambina più bella del mondo corpo

Un'infanzia bruciata

Le bimbe della sua età in genere come regalo di compleanno chiedono una bambola: Layla invece ha chiesto una gita in barca. Inoltre segue un rigidissimo regime alimentare per avere un corpo perfetto. La storia di Layla ricorda molto quella delle bambine modelle, che cresceranno con un'infanzia mai vissuta e bruceranno le tappe troppo velocemente. A quell'età i bambini dovrebbero correre felici e spensierati su una spiaggia e sbucciarsi le ginocchia su un prato verde, e non passare intere giornate tra riflettori, trucchi e rossetti.

107 comments

  1. Katia Giacopello 4 agosto, 2017 at 15:23 Rispondi

    Che cretinate! Ora la mamma dice che non ha influenzato la figlia è che è una scelta della bambina????!!! Scusate,ma il nome, il trucco ,l’agricoltura e tutte le cretinate se le è fatte da sola??? Secondo Me qui è un caso da servizi sociali e questa moda americana di far diventare le figlie piccole donnine tutte miss dovrebbe sparire!! Povera bimba,in futuro avrà bisogno di aiuto .

  2. Saccio Giusy 4 agosto, 2017 at 15:32 Rispondi

    Le bambine devono giocare fare amicizie e andare a scuola vivere la loro età così com’è non essere frustrate e già vittime di un mondo assurdo…scempio…brava mamma puoi mettere il tuo trofeo in vetrina

  3. Roberta Addamo 4 agosto, 2017 at 15:50 Rispondi

    Se piuttosto che pensare alla bellezza si pensasse più ai valori e alla cultura…certe mamme vorrebbero le figlie come loro:belle fuori e vuote dentro…con buona pace del verbo essere e del verbo avere…

  4. Jenny Pellizzer 4 agosto, 2017 at 15:55 Rispondi

    Non ha mai influenzato la figlia?😂😂😂
    La figlia ci va da sola a farsi mettere le extension e a farsi fare le unghie? Una mamma deve spiegare ad una figlia quando è il momento per fare la bambina e quando potrà cominciare a fare la “donna” , questa mamma la sta assecondando in tutto!!

  5. Corina Mădălina Ion 4 agosto, 2017 at 16:20 Rispondi

    Ho una figlia di 7 anni ma non esiste proprio che si trucchi, in questo modo poi. E bellissima senza trucco,gli extensión non gli servono perché ha i capelli lunghissimi di suo. Ma il problema non è la bambina, ma la madre che gli permette ciò.

  6. Gafencu Mario Ioana 4 agosto, 2017 at 17:00 Rispondi

    La mamma non ha influito su nulla…?non direi!…ha 7 anni..non e maggiorenne!..mica puo andare da un dietologo,palestra,trucco…e tanto altro senza un adulto…Poi si sa..tante volte sono le mamme che sono competitive molto piu dei bambini!Contente loro..a me non cambia nulla…ma non chiamatela la bimba piu bella del mondo perche per tutte noi genitori i bimbi piu belli sono sempre i propri😉

  7. Alumis Ely Alumis 4 agosto, 2017 at 22:27 Rispondi

    A me fanno morire i commenti da competizione “mia figlia è più bella” 😂😂😂😂
    Comunque non penso che questa bambina abbia i soldi per comprarsi i trucchi da sola, le
    Ciglia finte e soprattutto che sappia cucinare e gestire la propria alimentazione in completa autonomia, quindi l’ influenza della mamma non la escluderei totalmente e anche se così non fosse tu, genitore, hai dovere di mettere un freno alle richieste di tua figlia se queste sono inappropriate!

  8. Veronica Lenzu 5 agosto, 2017 at 02:24 Rispondi

    …il mio concetto di “bella” è tutt’altro..
    E vorrei aggiungere che a 7 anni dovrebbe fare la bambina, c è tempo per crescere…
    Complimenti alla falsità e l’opportunismo della madre 👏👏👏

  9. Samuela Pallaro 5 agosto, 2017 at 14:31 Rispondi

    Ma,posso essere cattiva????a me non sembra così bella….ho visto foto di bimbe mooolto ma moooolto piu belle e logicamente senza trucco,ciglia finte ,estencion,profili Facebook ect ect….e poi ci manca la madre che dice che non è lei che l’ha influenzata???no comment!

  10. Enza Ciaccio 5 agosto, 2017 at 15:50 Rispondi

    La mamma non l’ha influenzata… Certo, come no! Layla infatti è capace di andare a fare la spesa, scegliere il cibo adatto per una dieta specifica, cucinarlo nel modo e nelle dosi perfette per una dieta specifica, ecc ecc!!

  11. Silva Marco 5 agosto, 2017 at 16:45 Rispondi

    Io ho una bambina di 7 anni e non ostante io non incentivo lei sul truccarsi a lei piacce mettersi rossetti e lucidi, smalti, penso che da sempre le bimbe piacciono imitare le mamme

Lascia un commento