Lettera d'amore al figlio adottivo durante il matrimonio (VIDEO)

la lettera d'amore al figlio adottivo durante il matrimonio

Il video di una sposa che al momento dei voti ha parole d'amore anche per il figlio adottivo del suo compagno è diventato virale per la sua incredibile tenerezza.

La sposa orgogliosa di diventare una madre adottiva

Emily Leehan ha realizzato il suo sogno d'amore con il sergente Josha Newville e il loro matrimonio da favola ha avuto un momento unico che ha commosso tutti gli invitati e il video è diventato virale. La sposa, durante lo scambio dei voti, ha voluto lasciare un messaggio anche al figlio di suo marito, un bimbo di 4 anni a cui ha augurato una vita radiosa. Il bambino si è subito commosso abbracciando più volte la sua madre adottiva.

Le parole commoventi al figlio adottivo

La giovane sposa, emozionata anche lei, ha voluto aggiungere delle parole uniche, che dimostrano come è possibile convivere felici con le famiglie allargate.

Emily ha dichiarato: "L’ultima cosa che voglio dirti è che sei un bambino molto speciale, sei intelligente, bello e gentile con gli altri. Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te". Questo dimostra solo che il vero amore supera ogni cosa.

1 comment

Lascia un commento