Liv Tyler a pochi giorni dal parto:"Vi presento la nostra Lula Rose"

liv-tyler-lula-rose

Come ormai da prassi per i vip, anche Liv Tyler annuncia l'arrivo della sua terzogenita, Lula Rose, direttamente sui social network. Su Instagram l'attrice posta la foto della piccola, nata circa una settimana fa, che teneramente si appoggia al suo seno.

La gioia di nonno Steven

Nonno Steven Tyler, padre di Liv e dipinto come un rocker cattivo e dal cuore duro, si scioglie dinanzi alla sua prima nipotina femmina. Il leader degli Aerosmith ha voluto salutare la piccola Lula Rose con un messaggio pieno d'amore: "Oh mio Dio! Ecco la mia nuova ragazza. Sono un nonno alla terza molto orgoglioso".

Colpo di fulmine

La piccola Lula Rose è frutto dell'amore scoccato con un colpo di fulmine tra Liv Tyler e David Gardner, procuratore sportivo e amico di David Beckham. La coppia, per la quale c'è aria di matrimonio, ha già concepito 17 mesi fa un maschietto, Sailor.

Liv Tyler è anche mamma di Milo, 12 anni, che è nato dal matrimonio con Royston Langdon. C'è solo un dubbio: con una mamma attrice, un padre procuratore sportivo ed un nonno cantante, quale strada seguirà la piccola Lula Rose?

Lascia un commento