Lleyton vende limonate per aiutare gli animali dei rifugi

Lleyton limonata animali rifugio

L'amore per gli animali ha portato Lleyton, un bimbo americano, a mettersi in prima linea per la raccolta dei fondi da destinare ai suoi nuovi amici.

Lleyton  il bimbo che salva gli animali

Lleyton è un bimbo dolce e premuroso e da quando ha visitato la riserva di uccelli Save Our Seabirds in Florida ha trovato la sua missione nella vita: aiutare gli animali. Ha iniziato salvando una cicogna con una sola ala, che ha voluto a tutti i costi sostenere chiedendo ai genitori di dare un contributo alla struttura che la ospitava per farla star bene. Questa esperienza l'ha cambiato e ha deciso di trovare un modo per dare una mano ai vari rifugi del paese.

Lleyton limonata animali

Le limonate speciali di Lleyton per la raccolta fondi

L'idea è  stata quella di creare un  banchetto davanti casa dove vendere la limonata. Un dollaro per ogni bicchiere e il ricavato viene devoluto a un centro che si occupa di tutti gli animali l'Happy Tails Farm Sanctuary.  In questo modo il bimbo potrà aiutare concretamente i suoi piccoli amici e in tanti hanno sposato la sua causa: al di là della limonata molti hanno offerto un contributo generoso.

Lascia un commento