Madonna al figlio: "Rocco, mi manchi"

madonna-figlio-rocco

Madonna (all'anagrafe Luisa Veronica Ciccone, indiscussa regina del pop internazionale), ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una vecchia immagine che la ritrae con il figlio Rocco, avuto dall'ex marito Guy Ritchie, regista e sceneggiatore britannico.

Figlio mio, Tu me manque

A corredo della foto, in cui Rocco era poco più che bambino, Madonna ha commentato con un tenerissimo “Tu me manque”. La cantante, infatti, non vedrebbe il figlio quindicenne da diversi mesi, in quanto è in corso tra lei e l’ex marito una battaglia legale per la sua custodia.

madonna-figlio-rocco2

Rocco ha scelto il padre

Tuttavia sarebbe stato proprio il giovane Rocco a scegliere di vivere con il proprio padre a Londra, preferendo questa soluzione alla convivenza con sua madre negli States  e a tutti gli spostamenti forzati che quest’ultima comporta.

La rock-star, infatti, ancora in piena attività, sottoporrebbe i propri figli a ritmi di vita piuttosto stancanti. A detta del quotidiano britannico Daily Mail, malgrado Madonna sia volata in Inghilterra per convincerlo a rientrare con lei negli Stati Uniti, Rocco non ne avrebbe  voluto sapere. 

Lascia un commento