Madre surrogata partorisce due gemelli: uno è suo figlio!

madre surrogata gemelli

Jessica Allen ha scoperto, dopo la nascita dei bambini portati in grembo per una coppia cinese dopo una gravidanza come mamma surrogato, che uno dei due gemelli era biologicamente suo figlio.

Madre surrogata partorisce anche suo figlio biologico

Le probabilità di restare incinta quando era già in dolce attesa erano molto basse, ma questa madre surrogata è diventata un caso proprio perché ha partorito il bimbo della coppia e suo figlio biologico. Jessica Allen si era resa disponibile a portare in grembo il figlio di una coppia cinese e dopo qualche settimana dall'impianto ha scoperto di attendere due gemelli per la felicità dei futuri genitori.

La battaglia legale per riavere il bambino

Dopo la nascita e dopo aver visto le foto dei piccoli che crescevano alla mamma surrogata è sorto un dubbio: uno dei due gemelli le assomigliava davvero molto, così ha richiesto il test del DNA e ha iniziato una battaglia legale per riavere indietro il suo figlio biologico.

Adesso il piccolo è con la sua mamma naturale, ma l'utero in affitto può avere conseguenze come queste, per non parlare di quelle emotive. Non è impensabile dover lasciar andare i bambini portati per nove mesi dentro di voi?

11 comments

    • Melissa Roby 8 novembre, 2017 at 17:52 Rispondi

      È possibile. Ci sono casi di “gemelli” concepiti a 15 giorni di distanza. Anche più. Non sempre le ovaie smettono di ovulare solo perché ve già in atto una gravidanza. Certo Non sono casi frequentissimi ma esistono

    • Melissa Roby 8 novembre, 2017 at 23:51 Rispondi

      Hai presente la signora bionda che era dentro la casa del.trande fratello, atttice di vecchia data, quella che parlava da sola, mi sfugge il nome….. lei è sua sorella “gemella” erano 2 gravidanze diverse! Avvenute nello stesso periodo…. fondamentalmente è cosi 😂😂😂

Lascia un commento