Angoscia per Maelys, la bimba scomparsa a un matrimonio

maelys de araujo bimba scomparsa matrimonio

Maelys ha solo 9 anni ed è scomparsa durante un matrimonio nel sud della Francia: dalle prime ricerche emerge la pista del rapimento.

Cresce l'ansia per Maelys, scomparsa a un matrimonio

Sono giorni di angoscia, paura e ansia quelli che stanno vivendo i genitori di Maelys De Araujo, una bambina di 9 anni scomparsa durante il matrimonio di un parente nel sud est della Francia. La piccola si trovava alla cerimonia con la famiglia quando è stata portata in una stanza con gli altri bambini per riposare. Verso le tre di notte la madre è andata a controllare e della ragazzina non c'era più traccia. Subito è stato lanciato l'allarme e sono iniziate le ricerche.

Chi ha rapito la giovane Maelys?

I cani poliziotto hanno fiutato le tracce di Maelys fino al parcheggio, per questo più passano i giorni, più continuano le ricerche nei boschi e nei corsi d'acqua senza esito e più aumenta la possibilità che sia stata rapita. Ma chi farebbe una cosa del genere? Chi ha preso la piccola durante il matrimonio? Nel frattempo le sue ricerche si sono spostate anche sui social, dove gli inquirenti chiedono aiuto per ritrovarla.

Piccola Maelys speriamo solo che tu stia bene e che possa tornare presto a casa.

Lascia un commento