La mamma che allatta: le nuove emoji sullo smartphone

emoji allattamento al seno

In autunno si attendono grandi novità per i disegnini presenti negli smartphone.  Ormai tutti conosciamo le famose emoji, le faccine che si possono inviare attraverso i messaggi con il cellulare. Non tutti sanno, però, che dietro a questo disegni ci sono persone che lavorano ogni giorno per migliorare il servizio offerto, per restare al passo coi tempi. Sono pronte, infatti, nuove emoji per le tastiere, tra cui quella della mamma che allatta.

Nuovi messaggi con emoji per tutti i gusti

Sono tante le emoji che entreranno nelle nostre case. Grazie al nuovo linguaggio fatto di sorrisi e pittogrammi, a breve potremmo consegnare messaggi agli utenti con il simbolo del Bitcoin, la nuova moneta virtuale che ha fatto breccia nei valori di mercato, ma anche attività nuove, sport, animali ed espressioni presenti nella nuova comunicazione di oggi che finora non erano presenti.

Le nuove emoji sui telefonini: la donna che allatta

Tra le novità più importanti, oltre alla donna con il velo islamico, ci sarà la donna che sta allattando al seno. Si tratta di un segno importante che dimostra quanto la società di oggi sia pronta al cambiamento, a un immaginario collettivo fatto di multiculturalità e aperture mentali.

Lascia un commento