Mamma Angelina Jolie e la sorpresa per la figlia Shiloh

Mamma Angelina Jolie Shiloh Wildlife Sanctuary

Oramai 11 anni fa nasceva Shiloh Jolie-Pitt, la piccola nata dalla coppia battezzata dai media con il nomignolo di Brangelina. Non è difficile intuire di chi stiamo parlando: a soli 11 anni, con due genitori che rendono il suo nome conosciuto in tutto il mondo, Shiloh ha fatto parlare di sé perché figlia di due personaggi famosi e sempre sull’attenzione dei media.

Il ritorno in Africa della piccola Shiloh

A distanza di anni, Angelina Jolie ha deciso di far vivere a sua figlia un piccolo sogno nella terra in cui è nata, a Namibia in Africa. Mamma Angelina ha portato Shiloh nella sua terra natia e ha trovato ad aspettarla un santuario a suo nome, il Shiloh Wildlife Sanctuary della Jolie-Pitt Foundation.  Grande felicità per la bambina quando ha visto la targa con il suo nome inciso.

Il Shiloh Wildlife Sanctuary della figlia di mamma Angelina

Il santuario a nome della figlia di Angelina dovrà dare cure e assistenza a rinoceronti ed elefanti orfani per via del bracconaggio. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente e del Turismo della Namibia e con la fondazione N/a'an ku sê Foundation.

Lascia un commento