Mamma, non sei sola: arriva il Baby Welcome Party!

Quante volte avreste avuto bisogno di un sostegno emotivo al posto di un giudizio o di un consiglio non richiesto? In gravidanza, ma soprattutto nel post parto, capita di sentirsi sole, di avere dubbi a cui non è facile dare risposte.

Ecco perché Auchan, in collaborazione con FattoreMamma, ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti in cui la mamma sia protagonista non solo di momenti a stretto contatto con specialisti, ma anche di svago.

Un progetto nato dall’ascolto delle mamme

Si chiama BABY WELCOME PARTY e farà tappa in sei città italiane in queste date:

  • Giovedì 28 settembre: Napoli, Centro Commerciale Auchan di Giugliano, Via S. Francesco A Patria Ang.V. S.Ta Maria A Cubito, 80014, Giugliano In Campania.
  • Venerdì 29 settembre: Roma, Centro Commerciale Auchan di Porta Di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 
  • Lunedì 2 ottobre: Torino, Centro Commerciale Auchan di Torino Corso Romania, 460, 10156
  • Martedì 3 ottobre: Milano, Centro Commerciale Auchan Vimodrone  S.S. Padana Superiore, Vimodrone
  • Mercoledì 4 ottobre: Mestre, Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre,Via Don Federico Tosatto, 22, 30174
  • Venerdì 6 ottobre: Catania, Centro Commerciale Auchan Catania, Via Gelso Bianco, 95121

Baby Welcome Party Auchan

Baby Welcome Party: un programma ricco d’iniziative

Avete mai sentito parlare del Belly Painting? E’ una tradizione che viene dagli Stati Uniti e che permette di trasformare il pancione in una vera e propria opera d’arte.

E, per non farvi mancare nulla, potrete anche farvi scattare una foto ricordo dell’attesa da un gruppo di fotografi professionisti perché ci sono momenti indimenticabili che è bello ricordare e riguardare nel corso degli anni.

Tutto questo dalle 10.00 alle 16.00, al Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre, in via San Donato Federico Tosatto 22: momenti in cui potrete divertirvi e sbizzarrivi con la fantasia e la creatività.

Non mancheranno i gadget, come una borsa contenente prodotti pensati per il bebè, offerti da brand molto conosciuti come Mellin, Aptamil, Plasmon, Pampers, Neo-baby.

Una rete d’amore attorno alla mamma

Durante le tappe dei Baby Welcome Party, dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15, spazio agli incontri con gli esperti per affrontare tematiche legate alla gravidanza e alla cura del neonato e rispondere a tutte le vostre domande.

Che dite, ci vediamo il 4 ottobre? Noi ci saremo, vi aspettiamo!

1 comment

Lascia un commento