Mamma Belen sempre presente per il figlio Santiago

Mamma Belen figlio santiago de martino

La showgirl e mamma Belen, in un'intervista, ha fatto il bilancio di questo ultimo anno televisivo trascorso tra successi e una vita privata piena d'amore.

Mamma Belen Rodriguez, famosa e attenta

Belen ha un piccolo grande amore, il suo Santiago, che a 4 anni è un bambino dolce e buono. La presentatrice ha affermato di stimolarlo molto, soprattutto nell'imparare nuove lingue, fondamentali per capire e scoprire il mondo. Il piccolo, però, è convinto di avere due mamme, una che sta accanto a lui a casa e un'altra che appare in televisione.

Stefano De Martino: un papà presente

Belen adesso è felicemente innamorata del pilota Andrea Iannone, ma ha sempre una parola di stima per il suo ex marito Stefano De Martino, che definisce un bravissimo papà. Il ballerino adora suo figlio, ma non ancora non dimentica le difficoltà con la suocera. In un recente programma tv ha mandato alla donna una frecciatina per non dimenticare: "Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me!".

1 comment

Lascia un commento