Mamma scende per fumare, il treno parte con la figlia

mamma fuma stazione

Una brutta disavventura per una mamma napoletana che, in un momento di distrazione per fumare, ha visto partire la sua bambina da sola vivendo ore di sconforto.

Mamma scende per fumare e la bimba rimane sul treno

La vicenda è avvenuta alla fermata di Roma Tiburtina dove la Polfer, durante il giro quotidiano tra i binari della stazione, ha notato una donna, in evidente stato di agitazione, cercare di aprire le porte di un treno in partenza. Sul convoglio, che arrivava da Milano, era rimasta la sua bambina di 6 anni. La mamma ha spiegato alla polizia ferroviaria che era scesa per fumare una sigaretta e non si era accorta della chiusura delle porte.

Una storia a lieto fine grazia alla Polfer

Gli agenti della Polfer hanno subito contattato il personale a bordo del treno affinché individuassero la bambina. La piccola è stata prontamente trovata e lasciata alle cure degli agenti della stazione di Roma Termini dove l'ha raggiunta la mamma che ha potuto tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare sua figlia. Insieme hanno proseguito il viaggio verso Napoli.

32 comments

  1. Antonella Racano 19 giugno, 2017 at 14:27 Rispondi

    Io fumo max 3-4 sigarette al giorno ma quando sono in giro con mia figlia non fumo! Anche se sto in giro tutto il giorno! Non si muore se non si fuma per un po! In casa nn fumo vado fuori e se lo faccio uso abiti diversi e lavo mani e denti prima di toccare mia figlia nuovamente, e mi cambio ovviamente! È un vizio brutto è vero! Ma per mia figlia farei di tutto! Questa è una madre stupida!

    • Susanita Coppaloni 20 giugno, 2017 at 03:04 Rispondi

      Beata te che ce la fai.Io fumo in presenza di mia figlia.Non è una neonata:parla e ci intendiamo alla grande.Le ho spiegato che ognuno ha i suoi vizi:lei ha gli ovetti Kinder,mamma e papà hanno le sigarette e ogni tanto la birra e il vino al ristorante.È una bambina serena e ci ama entrambi

  2. MenaeSaverio Derosasica 19 giugno, 2017 at 15:42 Rispondi

    Che brave tutte mamme perfette?????? Non giustifico la mamma doveva essere più attenta e giudiziosa .però caspita tutte subito a giudicare con parole e toni forti e cattivi .. beata voi così.perfette da non commettere errori tutte con figli goudiziosi onesti bravi a scuola insomma tutte mamme di figli di successo

  3. Jessika Jey 20 giugno, 2017 at 11:08 Rispondi

    Ma non è tanto il fatto che fumi o che sia sceda a fumare… la cosa grave è che ha lasciato la figlia sola x fumare, mi sarei portata anche mia figlia tutt al piu avrei perso il treno! Ma sara che mia figkia me la porto ovunque anke a cagare mai penserei d lasciarla sola su un mezzo x fumare!

Lascia un commento