Mamma incinta rimane paralizzata dopo aver fatto l'amore con il marito

Lucinda Allen mamma paralizzata

Sembra una di quelle notizie bufala che girano sul web e invece è tutto vero. Una donna incinta rimane paralizzata dopo un orgasmo. Lucinda Allen, 43enne inglese è oggi costretta a vivere sulla sedia a rotelle dopo un rapporto avuto con il marito che le ha cambiato la vita.

Mamma incinta rimane paralizzata: emorragia celebrale

Dopo l'orgasmo il mal di testa e la diagnosi di emorragia celebrale. I medici l'hanno indotta al coma e dopo sei giorni Lucinda si è svegliata con tutto il lato sinistro del corpo immobilizzato.

La figlia nasce senza complicazioni

Come detto, la donna era incinta: aspettava la piccola Alice ed era al sesto mese di gravidanzaPer fortuna la piccola è nata senza complicazioni ed ora è una bella bambina in salute. Probabilmente il quadro di Lucinda si è complicato a causa del diabete gestazionale e della pressione sanguigna molto bassa, ma davvero la sua esperienza drammatica deve essere di avvertimento per chi sottovaluta segnali apparentemente poco importanti.

14 comments

  1. Valeria Carucci 27 giugno, 2017 at 13:54 Rispondi

    Vi pregherei quando scrivete gli articoli e soprattutto quando decidete di pubblicare una notizia del genere, di studiare il caso, informarvi dettagliatamente e poi informare i vostri lettori. Perché, così come è riportata la notizia, è puro ed inutile allarmismo e basta.

  2. Sara Muzic 28 giugno, 2017 at 12:18 Rispondi

    Questa notizia è solo puro allarmismo… passate un messaggio sbagliato, sarebbe il caso che per certi articoli vi informaste di più prima di scriverli. L’emorragia le sarebbe venuta comunque con qualsiasi tipo di sforzo, non è che se si fa del sesso mentre si è gravide può succedere

Lascia un commento