Mamma Barbara muore mentre allatta suo figlio

muore mentre allatta suo figlio

Barbara Folegot, una mamma di 43 anni, è morta sul colpo mentre allattava suo figlio, a causa di un malore improvviso. La donna, residente a Bibano (Treviso), ma originaria di Orsago, è deceduta lasciando orfani due bambini piccoli: Enea di due mesi e Anna di due anni.

Il malore mentre allatta suo figlio

Barbara non si è sentita bene, ma ha immediatamente attribuito il malessere alla stanchezza: prendersi cura di due bambini piccoli, infatti, può mettere a dura prova sia il corpo che la mente. Così, dopo aver staccato il più piccolo dal seno, ha affidato entrambi ai suoi familiari, in modo tale da poter riposare un po’.

Stroncata da un infarto

In realtà la donna, poco dopo, ha perso i sensi e non si è più svegliata: inutile l’intervento del 118 e la corsa all’ospedale, dove i medici, dopo gli inutili tentativi di rianimarla, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Una vera e propria tragedia senza motivo che ha portato via Barbara proprio adesso che era riuscita a coronare il sogno di una nuova maternità.  

89 comments

  1. Naomi Caracciolo 15 marzo, 2017 at 13:32 Rispondi

    E certo! Ora che finalmente l’allattamento si sta diffondendo, che le BUONE informazioni stanno arrivando a più persone, ve ne uscite con questi articoli ingannevoli e senza alla fine un qualcosa di costruttivo! Il titolo gigantesco e addirittura anche la descrizione dicono che muore MENTRE sta allattando, proprio dando inconsciamente la causa a questo! Poi vai ad aprire il link…e non si sa neanche perché sia morta, DOPO aver allattato ed aver lasciato i bambini a qualcuno per riposarsi! A che è servito questo articolo? Io non trovo niente di produttivo, di utile, niente che mi sia servito nella vita! Invece a voi è servito ad avere mi piace, commenti, condivisioni, marciando sulla morte di una mamma! Vergogna!

  2. Rosy Loffredo Silvano 15 marzo, 2017 at 13:40 Rispondi

    E queste sono le brutte tragedie metti al mondo i figli con amore e poi li devi lasciare perché nel mondo i ferendo rimangono e i fiori più belli il Signore se li piglia. Io auguro a questi bambini che il Signore e la sua mamma li proteggono sempre.

  3. Alessandra Jonathan 15 marzo, 2017 at 16:40 Rispondi

    Che dolore immenso che tragedia, ….. povera mamma giovane, perdere la vita ….così destino crudele questi due poveri bambini senza la loro Mamma ma perché devono succedere queste tragedie …..condoglianze alla famiglia .R.I.P 😭😢

Lascia un commento