La mamma perfetta esiste ed è su Instagram

mamma perfetta barbie

Un account sul noto social racconta la vita familiare della celebre bambola Barbie, che sembra essere una mamma e una moglie impeccabile, capace anche di prendersi cura di sé stessa.

Tiff the Barbie e la sua famiglia perfetta

Barbie fa parte della vita di tante bambine, con lei è possibile inventare storie fantastiche, farle indossare abiti da favola e su Instagram qualcuna l'ha trasformata in una mamma perfetta. Infatti, la creatrice o il creatore dell'account Tiff the Barbie ha fotografato la bambola in normali situazioni quotidiane con il marito Ken e con i figli Wyatt e Kelly. Ogni evento della sua vita viene pubblicato: dal fidanzamento alla gravidanza passando per le feste di compleanno e le gite fuori porta a misura di bambini.

tiff the barbie

Barbie una donna e una mamma perfetta

Chi ha ideato questo account vuole restare anonimo e continuare a far sognare gli oltre 27 mila fan che seguono le avventure di Barbie e la sua famiglia. Inoltre, ha voluto dimostrare nei suoi scatti come la bambola sia davvero perfetta: non solo è una mamma presente, una moglie premurosa, ma è anche un'amica affidabile che non rinuncia allo shopping, alle serate in compagnia e a una giornata in beauty farm.

Lascia un commento