Mamma ritrova le fascette dei neonati grazie a Facebook

fascette neonati rubate

Quanto valgono le fascette dei neonati? Per una mamma di Camaiore più dell'oro, e quando i ladri le hanno rubate ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarle.

Le fascette dei neonati dal valore inestimabile

Ci sono oggetti che hanno un valore sentimentale unico come le fascette dei neonati che segnano l'arrivo nel mondo dei propri figli. Perderle è stato molto doloroso per Lucia Gabriele, che qualche giorno fa ha trovato la sua casa violata dai ladri. I rapinatori hanno preso poche cose tra cui un portagioie nella speranza di trovare oggetti importanti: al suo interno, invece, c'erano i braccialetti di nascita dei suoi bimbi e altri ricordi preziosi. Così la mamma di Camaiore ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare le sue gioie.

fascette neonati

Una storia social a lieto fine

I social possono anche diventare utili a volte come in questo caso. Quando Lucia ha chiesto di aiutarla a trovare il portagioie la rete si è mobilitata e un signore è riuscito a consegnarle il bottino che aveva trovato in strada.

Una storia a lieto fine, che ci fa pensare che a volte le cose più preziose che abbiamo in casa sono dei ricordi di eventi importanti. Voi mamme avete conservato le fascette dei vostri bimbi?

Lascia un commento