Mamme alla moda: arriva il passeggino Fendi e Inglesina

passeggino-fendi-inglesina

Come deve essere il passeggino ideale?

Comodo, senza dubbio. Pratico, certamente. Leggero e maneggevole, senz’altro.

Le caratteristiche tecniche di un passeggino o di una carrozzina, considerata l’importanza del loro ruolo e la frequenza di utilizzo, sono indici fondamentali per valutare la scelta migliore e finalizzare un acquisto in linea con le proprie necessità.

È innegabile però che, soprattutto per le mamme alla moda, anche lo stile e il design facciano la loro parte: un passeggino bello e sofisticato, del resto, può essere considerato un vero e proprio accessorio moda!

Come coniugare, quindi, estetica e funzionalità, scegliendo un passeggino smart e alla moda?

Per le mamme alla moda arriva il passeggino Fendi

Tutta la qualità Inglesina e tutta l’eleganza Fendi si uniscono per creare una linea di passeggini, carrozzine ed accessori per l’infanzia davvero appealing e pensati per chi non vuole passare inosservati.

Si parte dalle inconfondibili carrozzine firmate Inglesina, dal design classico con linee retrò, materiali preziosi, grandi ruote e imbottiture di pregio.

Queste icone indiscusse del mondo dell’infanzia sono rese ancora più esclusive dal tocco Fendi, che, grazie alla scelta di cromie eleganti, come il blu o il marrone, ed a stampe a tutto logo, dona un’impronta trendy e sofisticata.

L’unione tra questi due big dei rispettivi settori prende vita anche in passeggini a quattro ruote perfetti per la città. Disponibili in una versione urban e moderna, declinata in rosa cipria o in total black, o in una variante più sontuosa dalle cromie intense e dalla predominanza del logo Fendi, questi passeggini sono pratici, solidi, resistenti e, soprattutto, super cool!

Non solo carrozzine o passeggini: Fendi e Inglesina firmano anche un delizioso zainetto porta bebè, presentato in una classica nuance marrone con stampa logo.

2 comments

Lascia un commento