Maradona felicissimo: diventerà nonno

diego armando maradona nonno

La famiglia Maradona si allarga: è in arrivo un nipotino per il famoso calciatore dal figlio che ha finalmente ritrovato.

Cicogna in arrivo in casa Maradona

Dopo una vita passata con un grande vuoto, con l'assenza di un padre che non voleva riconoscerlo, Diego Armando Maradona Junior ha finalmente ritrovato la felicità. In seguito al matrimonio con Nunzia Pennino e al ritrovato rapporto con l'indimenticato campione del calcio è arrivata la notizia più emozionante: diventerà papà! La famiglia si allarga e a rivelarlo sono stati proprio i futuri genitori durante la trasmissione di Barbara D'Urso "Domenica Live".

Maradona, un nonno felicissimo

"Il nonno Diego è felicissimo", così la ex compagna del calciatore Cristiana Sinagra, mamma di Diego Junior, durante la trasmissione commenta la reazione di Diego all'annuncio tanto atteso. Maradona è pronto a godersi tutti i momenti più belli con il nipotino, quelli che non è riuscito a vivere con suo figlio. Inoltre, questo bimbo porterà il suo cognome: per il nome bisognerà attendere di sapere se sarà un maschio o una femmina. Secondo voi quali saranno le scelte?

Lascia un commento