Maria Corry "Io che allatto più scandalosa di una modella"

maria-corry-allattamento-in-pubblico

Maria Corry, una giovane mamma del North Carolina, dopo aver postato una foto di sé che allatta il figlio sul proprio profilo Facebook, è stata subissata di critiche, che, a suo dire, sono giunte inaspettate. Non solo: la donna sarebbe anche stata segnalata da un numero consistente di utenti per aver postato un’immagine ritenuta inappropriata.

La risposta di Maria Corry non tarda ad arrivare

Così ha deciso di rispondere ai detrattori pubblicando un nuovo scatto in cui appare in reggiseno e slip con in braccio il proprio bimbo, il cui volto, tuttavia, è occultato dall'immagine di una modella di intimo di  Victoria's Secret.

La foto pubblicata da Corry è stata corredata dalla seguente didascalia: “Scommetto che lei non sarà denunciata, perché questa foto è visibile sui cartelloni affissi sugli edifici e nei negozi”.

Si è trattato di una finta polemica?

A questo punto c’è da chiedersi: la volontà di Maria Maria Corry era di innescare la polemica per un quarto d’ora di visibilità, oppure è davvero una paladina convinta dell’allattamento social?

D’altra parte ci lascia al quanto perplessi che la donna posti immagini di sé e del proprio figlio lattante con la privacy impostata sulla modalità pubblica.

Ai posteri l’ardua sentenza. 

Lascia un commento