Marion Cotillard mamma bis: fiocco rosa per l'attrice

Marion Cotillard mamma bis

Arriva la cicogna con il fiocco rosa per Marion Cotillard, che dà il benvenuto alla sua piccola secondogenita, Louise, concepita con il marito attore e regista Guillaume Canet. La piccola Louise, il cui sesso ed il parto sono stati tenuti a lungo segreti, andrà a fare compagnia al fratellino Marcel di sei anni. Dopo la maternità di Geri Halliwell e la notizia della nascita di un piccolo Timberlake per Jessica Biel, ecco un'altra mamma vip del 2017.

Marion Cotillard, un amore nato sul set

Marion Cotillard, mamma per la seconda volta, ha conosciuto il marito sul set di "Love me if you dare" nel 2003, anche se la loro storia d'amore è iniziata nel 2007. La nascita della piccola Louise spazza via le voci di gossip di un possibile flirt tra l'attrice francese e Brad Pitt, suo partner nel film "Allied".

Marion Cotillard mamma: "Così è cambiata la mia vita"

La Cotillard racconta in un'intervista che, prima di diventare mamma, la sua vita era dedicata ad immedesimarsi completamente nei personaggi che interpretava. I figli invece le portano via molto più tempo, ma le riempiono la vita di gioia. Intanto il marito Guillaume, dopo il tatuaggio con la lettera "M", simbolo di Marion e di Marcel, è pronto a tatuarsi anche una "L" per la figlia appena venuta al mondo.

Lascia un commento