Martina Colombari scende in campo per la solidarietà

Martina Colombari è la testimonial della quarta edizione "In farmacia per i bambini", un'iniziativa patrocinata dalla Fondazione Francesca Rava- Nph Italia Onlus per raccogliere farmaci da destinare alle case famiglie ed ai bambini in difficoltà. L'edizione di quest'anno, che si terrà il 18 novembre, verrà presentata a Palazzo Marino del Comune di Milano.

Mamma e testimonial d'eccezione

L'ex miss Italia Martina Colombari si è sempre contraddistinta per il suo impegno nel sociale, e non ha esitato un secondo quando le hanno chiesto di prestare il suo volto ad una campagna così importante.

La Colombari ha spiegato che in quanto donna, mamma e volontaria le sta molto a cuore la solidarietà nei confronti dei bambini in difficoltà.

Farmaci destinati ai terremotati ed alla popolazione di Haiti

L'iniziativa, con la partecipazione di Federfarma, Cosmofarma ed altre case farmaceutiche, raccoglie cibo, farmaci da banco e prodotti per l'infanzia destinati alle famiglie in difficoltà.

Molte di queste donazioni saranno destinate alle famiglie del centro Italia colpite dal terremoto e all'ospedale Nph Saint Damien, ma anche alla popolazione di Haiti colpita recentemente da un uragano.

martina-colombari-testimonial

Lascia un commento