Melania Trump legge le favole ai piccoli pazienti dell'ospedale

melania trump legge favole piccoli pazienti ospedale

La neo First Lady americana Melania Trump, in occasione del World Book Day (Giornata Mondiale del Libro), ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale New York Presbyterian Weill Cornell Medical Center di Manhattan, a cui ha letto alcune favole.

Nelle foto pubblicate sul suo account Twitter ufficiale appare sorridente, circondata dai bambini del reparto pediatria. Impeccabile il suo outfit: un raffinato tailleur blu e delle scarpe décolleté con tacco vertiginoso.

La favola preferita di Melania Trump

Melania Trump, rivolgendosi ai piccoli uditori, ha affermato: “Sono qui per incoraggiarvi a leggere, a studiare e a ragionare sugli obiettivi che volete raggiungere”. Poi ha letto ai piccoli ospiti del nosocomio i passaggi salienti di “Oh! The places you'll go”, la sua favola preferita e ha regalato la sua copia personale a una bambina ricoverata. Inoltre ha donato al reparto un vasto assortimento di classici dello scrittore e fumettista americano Dr. Seuss.

Si tratta del primo impegno pubblico dell’affascinante moglie del Presidente Trump: il bilancio è assolutamente positivo!

Lascia un commento