Michael Phelps papà bis: il simpatico annuncio su Instagram

Michael Phelps papà l'annuncio su instagram del figlio Boomer

Resterà sempre un nuotatore stellare, anche se ha lasciato le competizioni dopo le Olimpiadi del 2016. Ora Michael Phelps ha un altro traguardo da raggiungere, in cui non riceverà nessuna medaglia ma che gli porterà una grandissima felicità nel cuore.

Michael Phelps di nuovo papà

Michael Phelps sta per diventare papà per la seconda volta. Dopo Boomer, suo primogenito, è arrivato l’annuncio sui social che ha comunicato a fan e lettori che la famiglia si allarga. A dare l’annuncio, in maniera molto tenera, è stato proprio il figlio Boomer, un bambino molto social che ha già un suo account Instagram.

So excited to see what mama is having!! Do I get to have a brother or a sister?!?

A post shared by boomer phelps (@boomerrphelps) on

I tre annunci su Instagram della famiglia Phelps

Ecco come ha comunicato la notizia: “Sono così eccitato di vedere cosa sta accadendo a mamma! Avrò un fratello o una sorella?!?”. La didascalia completa l’annuncio con una foto che vede Boomer felice mentre guarda il test di gravidanza di mamma Nicole.

Oltre a Boomer anche papà Michael esprime la sua felicità: “Il numero 2 sta arrivando!!! Siamo così eccitati! Sarò un maschietto o una femminuccia??”. Più diretta ma non meno emozionata la moglie Nicole, che scrive: “Piccoli uomini che stanno per diventare fratelli maggiori.”

Che dire? Tanti auguri a tutta la famiglia Phelps per questo nuovo bebè in arrivo. 

Lascia un commento