Michelle Hunziker: in arrivo la quarta cicogna?

Ne abbiamo parlato anche noi, di Michelle Hunziker che vorrebbe 10 figli: e il sogno inizia a non essere così lontano, visto che sarebbe in arrivo la quarta cicogna.

E già, dopo Aurora, figlia di Ramazzotti e ormai ventenne, nel 2013 è nata Sole e nel 2015 (a marzo, quindi ha 10 mesi) è arrivata Celeste. Evidentemente a Tomaso, l’affascinante marito della Hunziker, casa piace davvero affollata.

Certo, al pensiero di iniziare una gravidanza con una figlia di pochi mesi ed un’altra che non va nemmeno all'Asilo, noi donne non Vip avremmo avuto un mancamento.

E invece tra tate, aiuti in casa e quant'altro, siamo sicure che Michelle non avrebbe nessun problema a conciliare tutti i suoi impegni lavorativi e familiari.

Certo, ci chiediamo come sarà possibile dare la giusta quantità di attenzioni a 3 figli sotto i tre anni e ad un’altra nel pieno della giovinezza: ma con tutta la sua energia per la bella conduttrice sarà uno scherzo fare anche questo.

Solo, ragazzi, con tutti i milioni che avete, ‘mo compratevela una televisione!!!

54 comments

  1. Lidia Troisi 28 gennaio, 2016 at 13:52 Rispondi

    No ne una invidia he lei fa tutti questi figli.ma se aveva vita come mamme casalinghe o lavoratrice come siamo in tante non penso he li faceva così tanti!se vuoi avere 10 figli ok.ma non è he interessa tutto il mondo a sapere!!!!!!!!!

  2. Anna Moisa 28 gennaio, 2016 at 16:41 Rispondi

    Ma che schifo di critica da parte di mamme.it..ma che si faccia affari suoi questa che si è permessa di scrivere l’articolo. Scommetto che se ti faccio i conti in tasca a te non vali una lira. Ma vai a studiare giornalismo come si deve che di bambini non ne sei in grado..vergogna

    • Mamme.it 28 gennaio, 2016 at 17:05 Rispondi

      Cara Anna, il post voleva solo riproporre con leggerezza e ironia una news, senza offendere né prendere di mira nessuno. Sperando di fare un buon lavoro (anche e soprattutto grazie all’aiuto della nostra preparata redazione) ringraziamo voi utenti per gli spunti e le opinioni!

  3. Daniela Zepponi 28 gennaio, 2016 at 18:58 Rispondi

    Cara Anna Moise, Ringrazio mamme per la difesa ma il pezzo l’ho scritto io, che sono mamma di due bambini e penso al terzo…. Si tratta di una articolo di Gossip, che, come puoi vedere, hanno preso tutte con ironia. Come penso lo prenderebbe la diretta interessata, donna simpatica e brillante. Ti invito tranquillamente a fare i conti in tasca a me, che non sono giornalista, ma copy, e che lavoro come freelancer, dopo che per ogni figlio ho perso un lavoro. Fammi pure i conti in tasca, dopo che mi sono riorganizzata una vita, nonostante porto un pace maker e sarei dovuta morire un bel po’ di anni fa. Fammi i conti in tasca, visto che la stessa frase della televisione l’ho detta ridendo a mio marito quando abbiamo scoperto che la seconda era in arrivo, e visto che nel corso degli anni ho scoperto che a volte bisogna saper ridere un po’ delle cose che abbiamo intorno. Conta tutto e fai la somma: e se ti viene zero, sarò felice di migliorare la mia vita. Grazie e buona serata.

  4. Khrystyna Ohorodnyk 29 gennaio, 2016 at 15:28 Rispondi

    Una donna bellissima intelligente e splendida. .ogni lavoro ha suoi pro e contro lati belli e brutti. Ha finalmente trovato amore dopo tanti anni e merita di essere felice come tutti noi mortali .voglia di fare tanti figli fa bene .bambino non ha bisogno di tanto tempo che li dedicate ma di qualità di questi 5/10m. ..e fatti di affetto e amore. ..una bella famiglia. ..

Lascia un commento