Micol Olivieri di nuovo mamma: è nato Samuel

micol olivieri mamma bis samuel

Micol Olivieri, nota per la sua partecipazione alla serie tv dei Cesaroni, è diventata mamma bis! Ad annunciarlo è stata proprio l'attrice con uno scatto social del suo piccolo Samuel.

Micol Olivieri mamma bis, è nato Samuel

In una dolcissima foto pubblicata su Instagram, Micol Olivieri ha presentato al mondo il suo secondo figlio Samuel. L'attrice è diventata mamma bis, dopo la nascita di Arya nel 2014. Il suo amore per Christian Massella ha dato vita a due bellissimi bambini e la coppia sui social non trattiene l'immensa gioia. Il calciatore, infatti, ha scritto alla moglie una dichiarazione d'amore eterna: "Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa! Micol, amore, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!".

Una mamma giovane senza paura

Micol ha solo 24 anni ed è già mamma di due bambini. La scelta di essere un genitore giovane è stata voluta, perché secondo l'attrice a vent'anni si è più spensierati e si hanno meno paure. In questo modo i suoi figli potranno crescere più liberi e curiosi.

E voi a che età siete diventate mamme?

54 comments

Lascia un commento