Quando la babysitter è... Un husky! (VIDEO)

millie husky babysitter

È diventato virale un dolcissimo video, messo in rete da un orgoglioso neopapà di Manchester, che mostra la tenerezza con cui Millie, un bellissimo esemplare di cane di razza Siberian Husky, si occupa del loro bimbo appena nato.

Millie, la babysitter con la coda

Millie è un esemplare di Siberian Husky, un cosiddetto cane delle nevi, dall'aspetto lupoide. Gli Husky sono una razza canina appartenente al primo gruppo cinofilo, quello dei cani denominati primitivi: sì, proprio quelli che spesso vengono etichettati come "pericolosi". Millie e Rupert, il suo compagno a quattro zampe, vivono presso una famiglia di Manchester, che li ama tantissimo e li tratta come veri e propri membri di casa. Hanno persino un profilo Instagram, che conta più quattrocentomila followers, sul quale i loro padroni condividono i loro splendidi scatti.

Quando è arrivato a casa il piccolo fratellino umano, Millie ha immediatamente preso molto sul serio il suo compito di babysitter e sorella maggiore, nonché di vice-mamma. Da quel momento, la dolce Millie trascorre tutto il suo tempo vicino al neonato, coccolandolo e regalandogli affettuosi colpetti di naso, bacini e strofinate di muso. A giudicare dal video, al bimbo piace tantissimo la sua morbida tata pelosa!

Il video del cane babysitter che sta commuovendo il web

Il video di Millie, l'Husky babysitter, sta facendo il giro del mondo e sta dispensando tenerezza in milioni di cuori. Si vede questo grosso cane, dallo sguardo dolcissimo e materno, che sorveglia amorevolmente il neonato, che dorme tranquillo e sereno. Ogni tanto lo sfiora delicatamente col naso, sulla testina o sul visetto, nel buffo tentativo di simulare un bacino.

Il neonato, dal canto suo, appare completamente a suo agio con la sua babysitter pelosa vicino, come se si sentisse protetto. Millie è sempre accanto al suo fratellino umano, giorno e notte: persino al momento della poppata, quando il papà gli dà il biberon, lei è lì, che supervisiona l'operazione, comodamente sdraiata sul letto con loro. Un quadretto dolcissimo di una bella famiglia, dove cuccioli umani e cuccioli quadrupedi vivono e crescono insieme, imparando giorno dopo giorno a volersi bene e a rispettarsi.

Uno splendido esempio per tutti.

Lascia un commento