Modena, asilo nido aperto anche nel periodo di Natale

asilo-nido-modena

Il periodo natalizio è quello in cui la famiglia si riunisce e si rivedono parenti che vivono lontano. Molti genitori però sono costretti a lavorare anche durante le festività, e naturalmente reperire baby-sitter per i propri bambini diventa sempre più difficile. Per questo motivo il Polo d'Infanzia Triva, a Modena, ha deciso di aprire le porte del proprio asilo nido anche nel periodo natalizio per i figli dei genitori che lavorano.

Servizio sperimentale su due turni

Potranno accedere a questo servizio i bambini da 1 a 3 anni che frequentano nidi convenzionati e comunali, e sarà strutturato su due turni: dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. É possibile iscriversi ad uno solo dei turni oppure ad entrambi.

Come è strutturato il servizio?

Le domande saranno accolte sono se i genitori sono in regola con i pagamenti, il servizio si attiverà al raggiungimento minimo di 6 bambini, ed i posti disponibili sono 16.

I turni si svolgeranno dalle 7:30 fino alle 16:00, con la possibilità di entrare fino alle 9:00, ed è previsto anche il pasto. Il costo è di 100 euro per un solo turno, di 160 euro per chi decide di usufruire di entrambi i turni.

Lascia un commento