Mumadvisor: il portale a portata di mamme

mumadvisor

Si chiama mumadvisor.com e si tratta di un portale che raccoglie le recensioni delle mamme relative alle attività e agli eventi dedicati ai bambini e le mette a disposizione delle altre mamme, in modo tale da poter creare una fitta rete di utili informazioni tematiche: si tratta, in altri termini, di una sorta di TripAdvisor della maternità.

"Mollo tutto e fondo Mumadvisor"

Mumadvisor è stato messo a punto da Silvia Esposito, mamma di due bambini che, in corrispondenza della sua seconda maternità, ha deciso di rinunciare al proprio lavoro di pr e di dedicarsi alla realizzazione di questo progetto.

A tal proposito Silvia ha dichiarato che l’idea illuminate le è venuta nel momento in cui si è chiesta: “Perché se devo fare un weekend o una vacanza trovo tutte le recensioni e le opinioni del mondo e per cercare una scuola invece no?”. A questa mancanza Silvia ha deciso di offrire una risposta concreta grazie alla sua creatività e al suo entusiasmo.

A solo un anno dalla sua fondazione la community può contare su 43mila visitatori unici: un risultato davvero strepitoso!

3 comments

Lascia un commento