Myriam Catania è pronta a diventare mamma bis?

myriam catania mamma bis

Myriam Catania, nota attrice e doppiatrice tv, sembrerebbe essere in attesa di un secondogenito. Dopo la nascita del figlio Jacques avuto dal compagno Quentin Kammermann infatti le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che molti giornali di gossip sospettano una seconda gravidanza.

Myriam Catania: "La maternità è stata una svolta"

Dopo la fine della storica relazione con l'attore Luca Argentero, conosciuto sul set nel quale lavoravano entrambi, Myriam Catania ha ritrovato l'amore accanto a Quentin Kammermann, conosciuto nel corso di una vacanza ad Ibiza. L'uomo le ha completamente stravolto la vita perché le ha fatto un grande dono: il piccolo Jacques.

Myriam in realtà ha confessato di aver sempre desiderato una femminuccia, proprio perché proviene da una famiglia che vede le donne in maggioranza. Da quando è nato Jacques però l'attrice afferma di sentirsi completamente cambiata: la maternità è stata per lei una vera svolta, vissuta come un viaggio dentro se stessa, come qualcosa che non si può spiegare a parole se non la si vive in prima persona.

Myriam Catania è di nuovo incinta?

In un'intervista la Catania afferma inoltre di sentirsi una brava mamma, in quanto si lascia trasportare dall'istinto nonostante negli ultimi tempi si sia riscoperta leggermente più severa di ciò che si aspettasse. In un primo momento Myriam si è sentita spaesata, spaventata, un po' come accade a tutte la prima volta che si diventa mamma, ma con il passare del tempo ha imparato a conoscere il proprio bambino.

Questa esperienza sembra destinata a ripetersi presto: secondo alcuni giornali e siti di gossip infatti la Myriam sarebbe pronta a un nuovo figlio. A confermarlo sarebbero pochi ma emblematici indizi: in una foto scattata con il compagno Quentin l'attrice tiene una mano sul pancino e un dolce sorriso sembra affiorarle sulle labbra.

Lascia un commento