Naomi Campbell presto mamma? "Sarei una buona madre"

naomi-campbell-voglio-diventare-mamma

La super-modella anni 90 Naomi Campbell, soprannominata a buon diritto la Venere Nera, alla soglia dei 46 anni (li compirà il prossimo 22 maggio) ha maturato l’idea di avere finalmente un figlio.

In una intervista al giornale britannico Sunday Times ha infatti rivelato:Voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. La top model, che nella sua vita ha avuto numerosi fidanzati, ha ammesso che è pronta a mettere al mondo un figlio anche senza un compagno e il fatto di crescerlo da sola non la spaventa affatto.

"Lo farò quando mi sentirò realmente pronta"

Eppure la bella Naomi Campbell, malgrado abbia espresso il suo intimo desiderio di dare alla luce un figlio e nonostante non sia più giovanissima, ha tuttavia precisato che lo farà solamente quando si sentirà veramente pronta. “Non ho paura di farlo – ha precisato - ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili."

10 comments

  1. Chiara Quarantiello 10 marzo, 2016 at 13:45 Rispondi

    Poerella , siccome è così giovane che giustamente gli serve tempo per riflettere 😂😂😂 quale tata scegliere, quale personal trainer e quale chirurgo estetico per il post parto e bla bla bla ma va’ va’

Lascia un commento