La neonata gettata nel cassonetto avrà presto una famiglia

neonata abbandonata cassonetto

Buone notizie per la piccola bimba che poco dopo la nascita è stata abbandonata in un cassonetto: i medici rassicurano sulle sue condizioni e presto avrà una famiglia che si prenderà cura di lei.

Ha rischiato moltissimo la neonata che in Cina è stata rifiutata dai genitori e lasciata in cassonetto avvolta solo da un foglio di giornale. La vicenda, che ha scosso il mondo intero, è avvenuta in Cina, dove due genitori sconsiderati hanno messo al mondo la piccola in casa e poi hanno deciso di non volerla più.

Il parto pare sia avvenuto senza nessun ausiliare medico ad assistere la donna nel travaglio e, complice l'ignoranza della coppia, i due genitori hanno pensato fosse malata e abbandonata al suo destino. Non la volevano perché era viola in viso, questa la motivazione data alla polizia. E se fosse affetta da un male incurabile? La mancanza di amore verso questa fragile creatura appena venuta al mondo ha permesso che questo dubbio insopportabile decidesse per loro. Così l'hanno gettata come se fosse un rifiuto.

Una nuova famiglia attende la neonata abbandonata

La sfortunata neonata era destinata a morire in un freddo cassonetto, quando una donna è passata lì davanti e sentendo il pianto di un bebè ha chiamato la polizia. La piccola è stata immediatamente portata in ospedale e i medici le hanno salvato la vita. Sarebbe bastata qualche ora in più e il freddo avrebbe di certo indebolito le difese della piccola che sarebbe morta. Ora sta bene e presto sarà adottata da una famiglia che le vorrà bene come se fosse sua.

Nessun male incurabile: la bimba aveva un colorito violaceo dovuto alle basse temperature. Cosa ne sarà della crudele coppia? Il protagonista del misfatto è già stato già rintracciato per merito di alcune riprese che hanno immortalato proprio tutta la dinamica dei fatti. Non ci sono scuse per il loro comportamento e le prove inchiodano entrambi i genitori, che ora dovranno vedersela con lo stato. Li aspetta il carcere, dove avranno tanto tempo per riflettere sul loro gesto sconsiderato che poteva avere conseguenze molto più gravi.

28 comments

  1. Mimma Lolli 24 gennaio, 2018 at 18:22 Rispondi

    Nn v meritate nemmeno d essere chiamati genitori… Spero che questa nuova famiglia sia degna d accogliere questa creatura che per errore degli adulti nn ha nessuna colpa… Cresci serena e felice come meriti piccola stellina💕💕💕

  2. Selene Lucarelli 24 gennaio, 2018 at 21:02 Rispondi

    Ma con quale coraggio di buttare cassonetto??? Ma veramente sono senza parole i bambini non si toccano devono vivere se fosse maschio me adotterei con tanto amore e affetto gioiaaaaa speriamo che trova famiglia da amare x tutta la vita😊

  3. Alessandra Bottaro 24 gennaio, 2018 at 22:01 Rispondi

    Amore piccola ti auguro che tu possa trovare l’amore quello vero,quello che ti meriti.. che Dio ti benedica.. a te essere miserabile che hai avuto il dono di portare in grembo tua figlia e poi partorirla per buttarla in un cassonetto ti auguro di morire pazza !

  4. Paola Sagliocco 25 gennaio, 2018 at 02:28 Rispondi

    Pezzi di merda ma con quale coraggio si getta una neonata nella spazzatura? !!!…e ste schifose hanno pure la fortuna di poter avere figli! !….rispetto a tante ragazze per bene che hanno tentato anni e anni. .speso tantissimi soldi in cure per la fertilità, inseminazioni ecc. …e alla fine non è mai arrivato questo figlio. …non è giusto! …..

  5. Paola Sagliocco 25 gennaio, 2018 at 02:39 Rispondi

    Per non parlare poi delle adozioni qui in Italia. ..non esistono proprio. .com’è possibile che uno deve andare fuori Italia per poter adottare un bambino! ..perché qui i tempi di attesa sono anni! ….spero che cambino presto queste leggi. ..

  6. Sabrina Nusdeo 25 gennaio, 2018 at 13:27 Rispondi

    Anche se era malata dove stava il problema !!! Nn si buttano i figli così nemmeno gli animali lo fanno !! Gente di merda 😡spero che avrà tutto L amore possibile qsta bimba bellissima ❤️

Lascia un commento