Neonata impaziente viene alla luce... all'Autogrill!

neonata impaziente nasce in Autogrill

Quando è il momento di nascere nessuno si tira indietro e così una neonata impaziente ha deciso di venire al mondo in una piazzola dell'Autogrill tra camion e macchine in sosta.

Teresa, la neonata nata all'Autogrill

La data presunta del parto, si sa, è solo indicativa, i piccoli nascono un po' quando gli pare: Teresa infatti aveva fretta di conoscere la sua famiglia. La mamma Elisa insieme al fratellino e al papà erano in viaggio per qualche giorno di vacanza al fresco in Lunigiana. Quando la donna ha avvertito i primi dolori ha deciso, con calma, di tornare a casa a Marina di Carrara, visto che il parto era previsto per il 12 agosto. Durante il ritorno le contrazioni si sono fatte più insistenti e il marito si è fermato all'Autogrill di Santo Stefano Magra.

Viaggiatori in festa per una neonata impaziente!

Nella piazzola, mentre il papà chiamava il 118, Elisa, aiutata da dei passanti, nel giro di pochi minuti ha dato alla luce la sua bambina. La sua lucidità e la calma con cui ha affrontato la situazione dipendevano dal fatto che la donna era ostetrica e sapeva benissimo quello che stava facendo. Quando l'ambulanza è arrivata ho condotto mamma e figlia all'ospedale dove stanno bene.

Chissà se all'Autogrill inventeranno un nuovo panino da dedicare alla nascita della piccola Teresa!

12 comments

Lascia un commento