Nikki Reed e Ian Somerhalder: ecco il nome della loro piccola

Nikki Reed e Ian Somerhalder genitori

Dopo la nascita della figlia di Andrea Pirlo e la cicogna col fiocco rosa per ClioMakeUp, un'altra coppia vip annuncia la nascita della loro figlia: si tratta di Nikki Reed e Ian Somerhalder. La neonata si chiama Bodhi Soleil, venuta al mondo lo scorso 25 luglio. Gli attori avevano tenuto a lungo segreta la gravidanza, svelata solo lo scorso mese di maggio.

Nikki Reed e Ian Somerhalder genitori al settimo cielo

Sui social Ian Somerhalder diede l'annuncio della bella notizia, condividendola con amici, familiari e fan. L'attore rivelò la sua grandissima emozione per questo splendido evento, che avrebbe cambiato la sua vita e quella della sua compagna.

La dolce dedica di mamma Nikki Reed

Anche mamma Nikki Reed ha voluto dedicare un bellissimo pensiero alla figlioletta prima della nascita, postando il suo tenero messaggio sui social. L'attrice rivolge alla piccola parole di amore intenso e sincero, quello che solo una mamma può avere nei confronti di una figlia ancora in grembo. I neogenitori hanno intanto dichiarato che per i primi mesi la piccola sarà lontana dai riflettori, per poter crescere senza stress o tensioni.

Lascia un commento