"In palestra con mio figlio: quel legame in più"

kristy-ardo-mamma-palestra3

A 24 anni Kristy Ardo, oltre a essere un’atleta di fama internazionale, è anche la tenera mamma del piccolo Tucker, un frugoletto che ha poco più di un anno. Dopo essersi distinta come tuffatrice professionale oggi la bella sportiva dell’Arizona, che può contare su un corpo perfettamente scolpito, ha deciso di dedicare al fitness tutte le proprie energie.

"In palestra con mio figlio"

Tuttavia per non rimanere troppe ore lontana dal proprio piccolo, la Ardo ha deciso di allenarsi insieme a lui, scoprendo che gli esercizi in coppia rafforzano il legame con il proprio figlio e divertono quest’ultimo più di qualsiasi altro gioco.

kristy-ardo-mamma-palestra2

Lo speciale training di Kristy pubblicato su Instagram

Alcune sessioni di allenamento di Kristy e Tucker sono state pubblicate sul profilo Instagram della super-mamma, riscuotendo immediatamente un enorme successo.

A tal proposito la Ardo ha affermato: “Mi piace ispirare altri genitori a fare esercizio con i bambini. Ho deciso di pubblicare i video per dare alle altre mamme una dimostrazione che avere bambini non significa necessariamente smettere di allenarsi.

Un ultima curiosità: la super-energica Kristy Ardo è attualmente in attesa del suo secondo figlio. 

Lascia un commento